AREA51 VOL.2 , la nuova compilation di Area51

Share to Facebook
Share to Google Buzz
Share to Google Plus

Area51, programma radiofonico dedicato alle nuove realtà musicali in onda sulle principali emittenti del circuito Popolare Network, presenta Area51 Vol.2, una compilation in doppio CD con tutti gli artisti ospiti dell’edizione 2011.

A partire da venerdì 2 dicembre Area51 Vol.2 sarà disponibile in free download su: www.areablog51.wordpress.com

Realizzata in collaborazione con Blow Up magazine, verrà inoltre distribuita gratuitamente su copia fisica a tutti gli abbonati del mensile, in allegato con il numero di Dicembre 2011.

La compilation contiene i brani di: Luminal, Good Morning Mike, Betty Poison, The Doormen, The Crazy Crazy, World Of Mr RubikSimone Piva e i Viola VellutoSoviet Soviet, Kild, LetHerDive, Shiva Bakta, Bemydelay, Stoned Machine,  Andrea Cola, Delay_House, ManzOni, Donkey Breeder, Atreio Sbrolli Duet, Iononso+chisono, Amycanbe, Venus in Drops, Maury Wood, Deluded by Lesbians, Bud Spencer Blues Explosion, Bad Swan, Be Forest.

La compilation è una produzione Area51 e Città del Capo – Radio Metropolitana in collaborazione con Black Nutria e CD Click, che ha curato la grafica e la stampa. L’artwork è ad opera dell’illustratore Alessandro Baronciani.

AREA51 è il primo spazio live radiofonico per nuove realtà musicali, alla ricerca di spiccate sensibilità artistiche e contenuti innovativi. Il programma si articola in monografie dedicate agli artisti selezionati, che presentano in radio un live di circa 30 minuti, a cui segue un vero e proprio talk-show con i protagonisti della puntata.

Autore e conduttore è Madesi, affiancato in studio da Mariagrazia Cavallo.

Giunto alla sesta edizione, AREA51 quest’anno si rivolge ad un pubblico più ampio. In onda dagli studi di Città del Capo – Radio Metropolitana (Bologna), la trasmissione si estende alle principali radio del circuito Popolare Network: Radio Popolare (Milano), Controradio (Firenze), Radio Popolare Salento (Lecce-Taranto), Radio Tandem (Bolzano), Radio Popolare Verona.

Area51 è partner di Blow Up, Bronson Produzioni, Sentireascoltare, Youthless Fanzine e Artedopera.

Segui AREA51:

Su Radio Tandem 98,400 FM a Bolzano e Bassa Atesina, il lunedì alle 16.30 o su www.areablog51.wordpress.com

Facebook: www.facebook.com/area51ILprogrammaradiofonico

Per partecipare: area51@popolarenetwork.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>