25.ago.2011 L’ultima colazione prima dell’inverno

Share to Facebook
Share to Google Buzz
Share to Google Plus

Per salutare questa strana estate e inziare a mettere in cascina un po’ di fieno in vista delle stagioni fredde, l’appuntamento con “quei de la bici” è nel cortile interno dell’Eurac a Bolzano, entrata da Viale Trieste 5, domenica 18 settembre 2011.

Gli storici matinée di Tandem con colazione e musica dal vivo, che inserobailmente e soavemente sconfinano nell’aperitivo e si trasformano in pranzi superbi, sono un’occasione per stare insieme all’aria aperta e degustare le prelibatezze preparate per dalla nostra affiata e ormai rinomata squadra di cuochi. Torneranno come sempre anche l’animazione per i più piccoli e l’angolo bookcrossing per il libero e promiscuo scambio letterario.

Ad accompagnare questo ultimo appuntamento del 2011, la musica ironica e raffinata di Stefano Vergani & Orchestrina Acapulco, di cui potete gustare un assaggio qua sotto. Serve ancora ricordare che l’ingresso è libero?

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  • Pagine

  • Noi

  • Radio Tandem Live
  • Blog